L’inviato da Modena




Modena | Stefano Ferri | 18 giugno 2010 alle 11:56

Un saluto a tutti i lettori passati, presenti e futuri.
In realtà passati non esistono, una volta entrati nella spirale di Citycool sarete risucchiati e non potrete lasciarci mai più, siete avvertiti!

Dopo questa deliziosa minaccia mi presento: mi chiamo Stefano, sono nato e abito a Modena e mi occuperò, in qualità di blogger, di scrivere articoli riguardanti la mia Provincia e i Comuni limitrofi.
Spero di poter solleticare, nel tempo, la vostra curiosità ed il vostro interesse, creando una sorta di legame e di appuntamento fisso ricco di informazioni, storia, cronaca, eventi e di tanto in tanto anche qualche sorriso.

Vi invito fin da subito a collaborare a questo bellissimo progetto nel caso ne aveste voglia, anche se non attivamente, segnalando qualsiasi fatto o notizia pensiate possa essere degna di nota.

Mi raccomando, rimanete sintonizzati!

Tags:

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Emilia Romagna su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Stefano Ferri

Stefano Ferri Stefano Ferri Padre, marito e professionista, si occupa di consulenze in ambito controllo di gestione e direzione integrate all'informatica. Tecnologo, blogger e fotografo per passione, si lamenta sempre che il tempo è troppo poco!
Sito: http://www.steanfer.com


Lascia un commento