La fiGA e i bomboloni gratis




Emilia Romagna | Stefano Ferri | 28 giugno 2010 alle 14:36

Cristina dal bassoPer tutti i ragazzi dell’Emilia Romagna, e non solo, un articolo Cool, ovviamente, come Citycool, perchè a Riccione sabato 3 Luglio c’è la Notte Rosa!

Cosa c’è di particolare, vi chiederete?

Beh, ci sono i bomboloni… gratis…

C’è la musica… gratis…

E c’è… ehm… la fi.GA… !?!?!?

Si avete letto bene, c’è la fi.GA, un energy drink dal nome ambiguo che, come potete vedere ingrandendo l’immagine a sinistra, campeggia reclamizzata dalla nota maggiorata artificiale Cristina dal Basso in un mix di lingerie trasparenti, insieme ai simboli di Confartigianato e la Provincia di Rimini.

Pare proprio che quest’ultima non abbia gradito molto l’accostamento al proprio logo, tanto che le polemiche stanno montando in modo incontrollato.

Nonostante tutto ho come l’impressione che gli organizzatori di questa manifestazione abbiano raggiunto il loro scopo, voi cosa ne dite? Le provocazioni spesso e volentieri fanno centro e il fatto che le polemiche si stiano facendo sempre più forti ne sono la prova.

Tralasciando il fatto che l’articolo non lascerà strascichi culturali, voi cosa dite? Trovata pubblicitaria o volgarità gratuita?

Tags: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Emilia Romagna su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Stefano Ferri

Stefano Ferri Stefano Ferri Padre, marito e professionista, si occupa di consulenze in ambito controllo di gestione e direzione integrate all'informatica. Tecnologo, blogger e fotografo per passione, si lamenta sempre che il tempo è troppo poco!
Sito: http://www.steanfer.com


Lascia un commento