Den Harrow a Rete Alfa, Ferrara




Ferrara | Michele Ferrara | 8 luglio 2010 alle 18:27

Den HarrowDoppio appuntamento “live”, questo venerdì 9 luglio, su Rete Alfa. A mezzogiorno, l’emittente ferrarese ospiterà telefonicamente Den Harrow, una delle voci più note della discomusic anni ’80, tornato alla ribalta qualche anno fa grazie all’”Isola dei Famosi”.
Il cantante promuoverà il concerto che terrà sabato sera, presso la “Festa anni 70/80″ organizzata dalla Freak Company ad Ostellato (Fe).
Alle 12.30, poi, sarà la volta di Enrico Molteni che parlerà della “Tempesta sotto le stelle”, un lungo “live” che avrà inizio alle 18.00 di sabato 10 luglio in Piazza Castello a Ferrara, e che ospiterà un’ampia panoramica di artisti: da I Tre Allegri Ragazzi Morti, a Le Luci della Centrale Elettrica, Giorgio Canali & Rossofuoco e molti altri. Entrambe le interviste verranno replicate tra le 19 e le 20. Rete Alfa trasmette a Ferrara sui 91.2, in provincia sui 101.2, ai lidi sui 97.1, sul digitale terrestre di Telestense, ed in streaming all’indirizzo
www.retealfa.it

Tags: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Emilia Romagna su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Michele Ferrara

Michele Ferrara Michele Ferrara Appassionato di tecnologia, web e gadget tecnologici in genere ma anche del mare a 360°. Velista occasionale, motociclista della domenica e runner convinto. Adora le avventure in mezzo alla natura, sciare d'inverno e andare sott'acqua con le bombole.
Sito: http://www.micheleferrara.com


Lascia un commento