Al cinema Apollo due serate all’insegna della parodia ferrarese




Eventi, Ferrara | Michele Ferrara | 25 maggio 2010 alle 17:01

angela-damiano-parodia-ferrareseVenerdì 28 e sabato 29 maggio 2010 a partire dalle ore 19,00 al cinema Apollo di Ferrara (Piazza Carbone, 1) verrà proiettato il film “Angela & Damiano” parodia di “Angeli e Demoni” a cura della Tap Creation.

Ritorno in grande stile del gruppo di amici ferraresi con questo film che vuole essere il sequel del precedente “Codice gratta e vinci” presentato al pubblico nel maggio del 2007.

La Tap (Tony Audiovisive Production) Creation è nata nel 1997 da una idea di un gruppo di amici che, per gioco, durante le serate in compagnia a guardare film ha iniziato a doppiare “live” i lungometraggi . Quell’anno è stato segnato dall’enorme successo del colossal “Titanic” con L. Di Caprio. Immediata l’idea della Tap: “Batanic”.

Da lì è iniziata la loro “avventura”, dopo “Batanic” è stata la volta di “Am par impussibil” parodia di “Mission Impossible” e poi il primo lavoro tecnologicamente avanzato: “Il Signor Tarzanelli” parodia della trilogia del “Signore degli Anelli”. Ultimo successo in ordine cronologico e che risale al 2007 è “Il Codice gratta e vinci” presa in giro del “Codice da Vinci” successo planetario prima letterario e poi cinematografico.

Anche per quest’anno l’intero ricavato della serata sarà devoluto all’associazione di volontariato ferrarese “Vola nel cuore” Onlus che si occupa dell’ospedale pediatrico di Ferrara apportando aiuti e assistenza ai bambini ammalati.

Importante quindi la numerosa partecipazione del pubblico ferrarese e non. “Vola nel cuore” ha bisogno della generosità di tutti.

Tags: , , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Emilia Romagna su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Michele Ferrara

Michele Ferrara Michele Ferrara Appassionato di tecnologia, web e gadget tecnologici in genere ma anche del mare a 360°. Velista occasionale, motociclista della domenica e runner convinto. Adora le avventure in mezzo alla natura, sciare d'inverno e andare sott'acqua con le bombole.
Sito: http://www.micheleferrara.com


Lascia un commento